Instagram

11 MIGLIOR VISUALIZZATORE DI STORIE DI INSTAGRAM

Qoob Stories:

Come utente di Qoob Stories, puoi scaricare e visualizzare tutti i contenuti di Instagram mantenendo la tua segretezza e sicurezza. Gli account pubblici e privati ​​sono entrambi accessibili da esso. Puoi utilizzare l’app digitando il tuo nome utente e guardando tutto senza rivelare la tua identità. È possibile scaricare i contenuti di Instagram utilizzando la modalità Autopilot.

Instalkr 

Con Instalkr puoi accedere a qualsiasi account Insta, anche se non sei registrato. Non devi rivelarti per lasciare commenti o seguire altri utenti se utilizzi l’app in modo anonimo. Attraverso il rapporto giornaliero, puoi conoscere le modifiche all’account, le nuove iscrizioni e i post, le storie e i follower per l’account Insta desiderato.

INGRAMATORE:

Ingramer ti consente di guardare e scaricare storie, video o foto di Instagram. Non è un’app di terze parti ma un programma per aiutarti a ottenere i contenuti desiderati. Questo è il migliore per scopi commerciali. Devi registrarti per questo prima di usarlo. Puoi anche iscriverti ai loro diversi piani di abbonamento.

INSTADP:

Utilizzando InstaDP, gli utenti di Instagram possono accedere gratuitamente a tutti i loro post, storie e profili. Può accedere alle immagini del profilo e persino permetterti di ingrandirle. InstaDP offre anche ai genitori la possibilità di tenere traccia delle attività dei propri figli. Puoi scaricarlo facilmente da InstaDP. Il sito è visitabile tramite il link https://www.instadp.com/. Devi solo fornire il nome utente nella barra di ricerca e ottenere le informazioni.

 IG Stories

Con l’uso di IG Stories le storie su Instagram possono essere scaricate e condivise con facilità. Ti consente di visualizzare foto, video e profili senza rivelare la tua identità. Devi attendere un momento per il caricamento di video e foto dopo aver inserito il tuo nome utente e aver fatto clic sull’opzione “Visualizza”. Puoi guardarli online o salvarli sul tuo computer per guardarli in seguito.

Leggi anche : Siti web per visualizzare le storie di Instagram

mSpy:

mSpy è un’applicazione di monitoraggio e monitoraggio del telefono cellulare per i genitori. I genitori possono monitorare gli account Instagram dei propri figli con l’aiuto del tracker di questa app. Tutti su Instagram possono vedere le conversazioni reciproche, nonché tutti i collegamenti condivisi. Tieni traccia dei messenger più popolari utilizzando questo strumento. Invisibile sul telefono, non lascia alcuna icona dell’app. Può anche recuperare i record cancellati di chiamate e messaggi, oltre a schermare le registrazioni.

Stories Down:

Utilizzando l’app, sarai in grado di vedere e salvare le immagini, i video e i profili di chiunque desideri. Per accedere a qualsiasi account Instagram, visualizzare storie e post in modo anonimo, scaricarli istantaneamente sul tuo dispositivo, utilizzare il software su qualsiasi dispositivo e accedere con il tuo nome utente Insta. L’accesso agli account privati ​​non è incluso e l’app è completamente gratuita.

Upleaf

Un’app chiamata IGStories fa parte di una rete online più grande chiamata Upleaf. IGStories.app ti consente di sfruttare l’intera gamma di servizi di marketing di Instagram offerti da Upleaf. L’app ti consente di visualizzare foto, video e il profilo della persona che stai cercando in modo anonimo e puoi persino scaricare e condividere i contenuti di altri. Ma questa app è più adatta per i desktop piuttosto che per gli smartphone.

Instagram Anonimo:

Instagram anonimo può essere visitato facendo clic sul suo link https://insta-stories.ru/?lang=en. Questo aiuta l’utente a visualizzare storie di insta, momenti salienti, live streaming, post, Mi piace e commenti senza ricevere notifiche. L’app ti consente di guardare i contenuti online e non autorizza a scaricarli sul tuo telefono o tablet. Il servizio è completamente gratuito. Non è necessario registrarsi, basta digitare il nome utente di qualsiasi account pubblico e guardare.

Leggi anche : Siti web per visualizzare le storie di Instagram

Buy Instagram Followers uK

STORIE DI INSTAGRAM:

Le storie di Insta sono molto facili da usare e senza alcun addebito. Visita il sito Web https://www.insta-stories.com/en e fornendo il nome utente dell’account desiderato puoi guardare facilmente video, foto e storie. Puoi scaricarli in qualità HD. La cosa migliore di questa app, è adatta a tutte le forme di dispositivi come iOS, Android, Windows e Mac.

Dumper:

Dumper è un sito Web gratuito, che puoi visitare accedendo al tuo browser https://dumpor.com/. Non è necessario registrarsi su questa applicazione ma digitando il nome utente sulla barra di ricerca è possibile ottenere le informazioni necessarie. Questa app è la migliore per scopi commerciali perché fornisce dettagli completi su qualsiasi account, sui suoi follower, commenti, Mi piace, ecc. È semplice da usare e ti offre piena privacy per visualizzare foto, video o storie.

Per ulteriori articoli visita qui.

You might also like